venerdì 7 marzo 2008

Brandon Lee: Speciale

LINEA D'INDAGINE TORNA CON BRANDON LEE

Amici di Linea d'inadagine stiamo tornando, nel mese di marzo sulla web tv foggiana www.ladiesandgentlemen.tv con uno speciale Brandon Lee.
Il format è cambiato profondamente infatti non ci sarà più solo l'audio ma anche i video sull'argomento della trasmissione, con uno stile tipo "La Storia siamo noi", celebre trasmissione della RAI.
Lo staff si sta arricchendo di nuove facce ma soprattutto di una redazione, quattro le menti che lavoreranno ai testi ed ai video della trasmissione. Non sappiamo ancora di preciso quando partirà la nuova serie di Linea d'indagine, bisogna ancora decidere i temi da trattare e bisogna tener conto del tempo che ci vorrà per registrare le puntante più il montaggio di ogni singola puntata. Intanto a marzo andrà in onda la puntata speciale sulla vita e la morte di Brandon Lee. Allo stato attuale delle cose sarò solo io nella conduzione del programma ossia Davide Piteo, ovviamente sarebbe bello poter riunire la coppia storica di questa trasmissione il duo Piteo - Nespoli he ha dato origine a questo progetto giornalistico, e che per tante ore vi ha tenuto compagnia attraverso i microfoni di Radio Europa Stereo.
E' trascorso quasi un anno da quando Linea D'indagine fece il suo esordio, altri tempi, forse eravamo un pò meno esperti e sognavamo un successo fenomenale, un successo che non i rendesse dei divi ma che potesse cambiare in meglio la nostra carriera. Non è arrivato ma sicuramente ne ha giovato l'esperienza e nel ripensarci le emozioni sono sempre le stesse. Ricordo quasi fosse ieri la puntata demo in un box che Alessandro utilizza per suonare con il suo gruppo tra mosche, zanzare e soprattutto tanto cado, ma ricordo ancora chiaramente quasi fosse ieri le giornate trascorse in compagnia di Alessandro nella ricerca del matriale con il quale realizzare le nostre puntate. Oggi rispetto ad un anno fa abbiamo a nostra disposizione nuovi mezzi, una redazione, uno studio televisivo ed un ottimo aiuto informatico fornito non solo dai collaboratri ma anche dal nostro produttore Roberto Moretto mai citato negli articoli ma presenza indispensabile per farsi che la nave di Linea d'indagine possa nuovamente levare le ancore e partire nel vasto mondo del web.
In tanti si chiedono: ma Alessandro? domanda giusta, sicuramente personalmente tenterò di ricontattarlo, ovviamente va anche tenuto conto degli impegni professionali che una persona prende nel corso di un anno, ma tutti saremo, ed io in prima persona, felici di poterlo rivedere nella squadra e soprattutto di poter didividere nuovamente la scrivania con lui.
Ci sono due nuove persone in questa avventura,che potrete vedere in foto ma che avranno un compito importante, ossia Valentina e Chiara due ragazze realizzarici di siti internet dedicati a Brandon Lee e Il Corvo che con mia piacevole sorpresa hanno ottime qualità giornalistiche dandoci una mano nella realizzazione dei video e dei testi delle puntante, insomma faranno lavoro di redazione, un lavoro oscuro ma importante per far si che l'intera nave di linea d'indagine possa muoversi.
Ormai tutto è quasi pronto a marzo ci sarà lo speciale dedicato a Brandon Lee ed alla sua tragica scomparsa ancora oggi avvolta nel mistero: incidente oppure omicidio?, poi decideremo quando partirà la nuova serie di linea d'indagine,per saperlo continuate a seguirci.

Nessun commento: